Il canto di Pasqua di Bocelli per l’Italia che piange. Nella domenica di Pasqua (12 Aprile 2020 alle ore 19.00), su invito della città e del Duomo di Milano, l’icona della musica italiana nel mondo Andrea Bocelli si esibirà per portare un messaggio di amore e speranza all’Italia e al mondo.
Il tenore scrive dal suo profilo facebook:
“La storia ci insegna: dopo, sarà una primavera di quelle che non ricordavamo così luminose. Dopo, sarà l’imperdibile occasione per ripartire con una rinnovata gerarchia di valori. Dopo (tra poco), sorrideremo di tutto questo sgomento e ricorderemo e racconteremo ai nostri figli e nipoti, l’avventura di quando il mondo ci ha avvisato, di quando ci ha fermato, prima che fosse tardi”.
Aggiunge il tenore, con fiducia, responsabilità e coraggio, raccogliamo questa straordinaria occasione. Perché, come ci ha ricordato Rania di Giordania: “Il nostro mondo ha disperatamente bisogno di un nuovo Rinascimento, che spinga l’umanità a dare il meglio proprio quando la posta in gioco è più alta. Agire, non esitare. Venirsi incontro, non tirarsi indietro. Creare e celebrare la bellezza, non solo per se stessa ma per il bene dell’umanità”.
Il canto di Pasqua di Bocelli per l’Italia che piange IL VIDEO-