Auguri Fiorello, il mattatore Siciliano oggi compie gli anni . Rosario Tindaro, in arte Fiorello oggi compie 60 anni. Una carriera televisiva e teatrale vissuta da vero mattatore. Successi dopo successi, per un uomo della sua bravura, la carriera è tutta in discesa. Straordinaria la partecipazione dello scorso anno a Sanremo, dove in coppia con l’amico Amadeus hanno stracciato qualsiasi record di ascolto mai fatto prima.
Siciliano orgoglioso, ama la sua Catania, dove è nato il 16 Maggio del 1960. Comico, cabarettista, imitatore, cantante, showman, tutto in un’unica persona. Anagraficamente è ormai un uomo maturo, come testimonia il capello brizzolato, ma dentro è un eterno ragazzo.
Un compleanno festeggiato in famiglia, come prevede il dpcm del presidente del consiglio Conte.
Numerosi gli auguri giunti per Fiorello, ma quelli più sentiti sono giunti dalla sorella Catena Fiorello che ha atteso la mezzanotte di ieri per recapitargli dei dolci auguri. Catena, che è una famosa scrittrice, ha letto delle pagine del libro da lei stessa scritta, raccontando un momento di quando Fiorello non era ancora famoso.
È giunta mezzanotte/ auguri fratellone🎂🎁🍀
Pubblicato da Catena Fiorello su Venerdì 15 maggio 2020
Per Catena il fratello è sempre rimasto quel bravo ragazzo di un tempo. Lo descrive come un lavoratore instancabile e racconta che regalò il suo primo stipendio da cameriere alla valtur alla madre per comprare il frigorifero che non funzionava più bene.
Comico, cabarettista, imitatore, cantante, showman e uomo dal cuore d’oro. Auguri Fiorello