L’attore Hagen Mills si è suicidato dopo avere sparato alla compagna. Il corpo senza vita dell’attore di 29 anni è stato trovato in seguito ad una segnalazione di sparatoria a Mayfield, in Kentucky. L’attore è molto conosciuto in America per avere preso parte a 4 stagioni della serie tv “Baskets” e recentemente nella serie ‘Swedish Diks‘.
A quanto raccontano i testimoni, Mills lunedì scorso si è recato nella casa della madre della compagna Erica Price che accudiva la loro figlioletta di 4 anni. Secondo quanto rivelato dal ‘The West Kentucky Star‘, Hagen è giunto in casa della Price con un’arma in mano ed ha tenuto in ostaggio la madre e la sorella dell’ex fidanzata finché questa non è tornata in casa. Al suo arrivo c’è stata una violenta discussione che è culminata con l’esplosione di un paio di colpi in direzione di Erika. Non appena la compagna è entrata in casa, l’attore avrebbe iniziato a sparare. Ha dapprima ferito la compagna e poi ha rivolto la pistola contro se stesso per togliersi la vita. Il colpo è diretto alla testa e per lui non c’è stato nulla da fare.
Quando la polizia è giunta sul luogo della tragedia, ha trovato Erika Price in stato di shock fuori dall’abitazione, con ferite d’arma da fuoco al braccio e allo stomaco.
La compagna, ha riportato ferite non mortali ed oggi si trova ricoverata in ospedale ma non sarebbe in pericolo di vita.
Sembrerebbe che l’attore stava attraversando un brutto momento lavorativo, nessuno lo chiamava per lavorare e probabilmente l’insano gesto gli sarà sembrata l’unica via di uscita. Per Hagen Mills non c’è stato nulla da fare, i medici arrivati sul posto, ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso. Per fortuna nessuna conseguenza per la bimba e la nonna. Sono sotto shock, ma non sono rimaste coinvolte nella sparatoria.