Tragico incidente, si schianta contro palo della luce: morto 21enne. L’incidente è avvenuto a Maniace, in provincia di Catania, purtroppo a perdere la vita è stato un giovane di 21 anni.
Il giovane, stava percorrendo con la sua vettura, un’Alfa Romeo 147, Corso Margherito, a Catania, ma avrebbe perso il controllo della macchina, schiantandosi contro un palo.
Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio degli inquirenti, l’impatto in cui ha perso la vita il giovane di 21 anni è avvenuto ieri sera intorno alle due.
I mezzi di soccorso sono stati allertati, gli operatori del 118 arrivati prontamente sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Vani infatti i tentativi di soccorso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi di rito, gli operatori sanitari del 118 di Bronte e Maniace e i vigili del fuoco di Randazzo e Adrano.
Il ragazzo e deceduto sul colpo. Per estrarre il suo corpo, rimasto incastrato nelle lamiere è dovuta intervenire una gru di proprietà di una ditta privata.
La sua identità non è stata ancora resa nota.