Tragedia della strada: Belmonte Mezzagno piange Gianluca Bisconti di 32 anni.
Gianluca Bisconti è purtroppo la vittima di un incidente stradale avvenuto ieri sulla’autostrada A13 nel tratto Bologna- Padova. Il ragazzo guidava la sua fiat punto con a bordo fratelli e amici. Tutti i ragazzi sono rimasti feriti, così come il conducente dell’altro mezzo rimasto coinvolto nell’incidente.
Da quanto raccontano le autorità, l’incidente è avvenuto intorno alle 20 di ieri. Lo scontro tra le auto, una fiat 500 che si ribalta e la punto di Bisconti che finisce fuori strada.
Il bilancio è tremendo: un morto e quattro feriti. Dai social arrivano messaggi di vicinanza alla famiglia del giovane Belmontese.
Sul posto le pattuglie della Sottosezione della Polizia stradale di Altedo, i Vigili del fuoco, il 118 presente con elisoccorso, tre ambulanze e un’automedica e il personale della Direzione terzo Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.
Chiuso alla circolazione per un paio d’ore il tratto tra Altedo e Bologna Interporto in direzione del capoluogo emiliano, per permettere le operazioni di soccorso.