Un dramma nel dramma: prima perde il figlio, poi ha un incidente stradale: è grave.
A volte il destino è davvero cattivo nell’accanirsi verso chi ha già perso tutto. Ieri la notizia di un incidente domestico, dove a perdere la vita era stato un bimbo di 4 anni a Napoli.
Si è consumata a Varcaturo (Napoli), la tragedia. Un bimbo di 4 anni è morto annegato nella piscina di casa. I genitori erano usciti ed il piccolo è rimasto in casa con la sorella di 19 anni. Qui la tragica fatalità, per cause ancora da accertare, pare che dalla finestra di casa al piano terra è finito nella sottostante piscina annegando poco dopo. Inutile il trasporto all’ospedale di Pozzuoli dove il piccolo è giunto già privo di vita.
Sul posto il magistrato di turno della procura di Napoli Nord ha disposto il sequestro della salma per l’autopsia oltre a quello della piscina. Sull’accaduto indagano i carabinieri di Giugliano.
Stamattina la notizia, che il padre del bimbo di 4 anni morto annegato ieri, è stato coinvolto in un incidente stradale in località Varcaturo, a Giugliano.
E’ gravemente ferito. L’incidente mentre era a bordo della sua Volswagen Golf e si stava recando con l’altro figlio in ospedale per ricomporre la salma del figlioletto defunto. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale la vettura, all’altezza dello svincolo per Quarto, in direzione Napoli, è rimasta coinvolta in un tamponamento con altre due vetture finendo per capovolgersi.
L’uomo è stato immediatamente soccorso e portato al pronto soccorso di Pozzuoli in gravi condizioni. Per l’altro figlio in macchina con l’uomo per fortuna nessuna grave conseguenza ma è rimasto sotto shock.
Una tragedia nella tragedia, questa avvenuta a Napoli, muore il figlio e poi ha un incidente stradale.