Incidente stradale fatale a Palermo, muore il medico palermitano Salvatore Cusimano. L’uomo, di soli 50 anni, era rimasto vittima di un incidente stradale lo scorso 19 Maggio.
Si è spento la scorsa notte, dopo 10 giorni di agonia passati nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Villa Sofia di Palermo.
Il medico Salvatore Cusimano è morto dopo 10 giorni dal tragico incidente. Lo scorso 19 Maggio era rimasto coinvolto in un incidente mentre era alla guida della sua Kawasaki Ninja. Era a bordo della sua moto quando si è scontrato con una Smart, guidata da una donna. Le due auto scontrandosi avevano investito una donna che transitava sulle strisce pedonali in Via Libertà a Palermo.
Il 50enne motociclista era prelevato dal 118 e trasportato d’urgenza in “codice rosso” all’Ospedale Villa Sofia di Palermo. Ieri il tragico epilogo, dopo dieci giorni di agonia.
Le dinamiche dell’incidente sono ancora al vaglio dei vigili della Sezione Infortunistica. Sarà necessario l’ausilio della scientifica e delle registrazioni delle telecamere di sorveglianza del luogo dell’incidente per risalire alla dinamica dei fatti.
Le condizioni di Salvatore Cusimano sono apparse critiche sin dal suo ricovero in ospedale. Le sue condizioni si sono aggravate nelle ultime ore e dopo dieci giorni di agonia è morto. Troppo gravi le ferite ed i traumi riportati dopo il violentissimo scontro. Incidente stradale fatale, muore il medico palermitano Salvatore Cusimano.