Senza le cabine a Mondello si paga l’abbonamento, fino a 1570 euro la prima fila

Senza le cabine a Mondello si paga l’abbonamento, fino a 1570 euro la prima fila. La Società Italo-Belga ha pubblicato le tariffe delle tessere per l’intera stagione. Trecento euro mensili a giugno e settembre, 460 a luglio e agosto.

Costeranno dai 1370 ai 1570  due lettini ed un ombrellone per tutta la stagione balneare a Mondello.

E’ stato ufficializzato che quest’anno nella splendida spiaggia di Mondello meta amata dai Palermitani e non, non ci saranno le cabine. Ma la società Italo Belga non sembra intenzionata a perdere la stagione.

La stagione balneare partirà il 6 Giugno, il prezzo andrà da 1570 euro per le prime file, fino a 1370 per le file secondarie. Si potrà acquistare anche un solo mese, che costerà 300 euro a Giugno, 460 a Luglio e 300 euro a Settembre. In vendita anche giornalieri e multigiorno, tutto prenotabile sul sito mondelloitalobelga.it. Tre le formule previste: si potranno prenotare anche formule giornaliere: lettini e ombrellone, sdraio e ombrellone e spiagge lowcost con ombrellone. Per quest’ultime ancora devono comunicare le tariffe.

“Quest’anno, vista la delicata condizione di emergenza sanitaria, dovremo seguire delle regole di base per evitare qualsiasi forma di assembramento ed adottare un responsabile comportamento individuale, non dimenticando comunque che la spiaggia di Mondello deve continuare ad essere un momento di relax e benessere”, fa sapere la società Italo-Belga.

Tutto sarà sanificato giornalmente e all’ingresso si potrà misurare la temperatura corporea. Chi prenota online avrà la precedenza. Gli elenchi di chi accede alla spiaggia saranno mantenuti per 14 giorni, così come previsto dal rispetto delle norme.

La società fa sapere inoltre che si accederà alla spiaggia di Mondello con indosso la mascherina e massimo due persone alla volta. Ci sarà un turno con il numero e saranno privilegiati chi negli anni passati acquistava già le cabine. Quest’anno non saranno istallate le storiche cabine in legno, simbolo di Mondello e della Società Italo Belga, ma comunque si garantirà l’accesso giornaliero di circa 50 bagnanti.

Per la sottoscrizione degli abbonamenti, gli uffici (in viale Regina Elena 73, a Mondello) saranno operativi dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17

Exit mobile version