Gela piange il piccolo Angelo, morto in un incidente in bici elettrica. E’ sempre una tragedia immane quando a perdere la vita è un bambino di soli 13 anni. A perdere la vita è stato Angelo G. , un bambino della comunità di Gela, morto in un fatale incidente mentre era a bordo della sua bicicletta elettrica. Il bambino stava percorrendo Via Recanati, quando per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo.
I passanti, accorsi per soccorrere il bambino, lo hanno trovato riverso sull’asfalto. Arrivati, gli operatori del 118, hanno capito subito che le condizioni del bambino erano critiche. Vani i tentativi di soccorso, Angelo si è spento nel tragitto verso l’ospedale. Arrivato in ospedale i medici hanno tentato ogni tentativo di rianimazione, ma il piccolo non è sopravvissuto al fatale schianto.
Sui fatti indagano la polizia municipale e le forze dell’ordine. Si cerca di accertare se davvero sia stato un incidente autonomo o causato dalla collisione con qualche altro veicolo. Importante sarà l’aiuto che le telecamere di sorveglianza della zona potranno dare nel fare emergere la dinamica dei fatti.
La comunità di Gela si è stretta attorno alla famiglia per l’immane perdita del piccolo Angelo, causata da un incidente con la sua bici. Un ragazzo pieno di vita che amava girare per il quartiere con la sua bici, ed ora purtroppo non c’è più.
Un giro in bici, la caduta e la disperazione. Così se ne andato il piccolo Angelo.