Si è spenta questa mattina la speranza per Lorenzo Di Grigoli, il ragazzo è morto a Caltanisseta dove era ricoverato in seguito ad una puntura di ape.
La notizia con cui nessuno si sarebbe voluto svegliare questa mattina a Cammarata, in provincia di Agrigento, Lorenzo Di Grigoli non è sopravvissuto ad una puntura di ape.
Il ragazzo aveva solo 28 anni e due giorni fa era stato punto da un’ape. Dopo la puntura, il coma. Si trovava a bordo della sua auto con la fidanzata, quando è stato puntodall’insetto. Da quanto riferisce la fidanzata si è sentito subito male, forse uno shock anafilattico. La ragazza ha chiamato prontamente i soccorsi, ed il giovane è stato trasportato con l’elisoccorso a Caltanissetta.
Le sue condizioni sono apparse sin da subito gravi, fino a quando stamattina il suo cuore si è fermato. Una notizia che ha gettato nello sconforto la comunità di Cammarata. Lorenzo era infatti un ragazzo molto conosciuto e a cui tutti volevano bene.
Nelle prossime ore saranno resi noti il giorno e l’ora in cui sarà dato l’ultimo saluto al giovane Lorenzo Di Grigoli, morto a 28 anni a causa di una puntura d’ape.