Monreale (PA): si getta dal balcone un 22enne, inutili i soccorsi. Tragedia a Monreale (PA) dove un ragazzo di 22 anni, si è lanciato dal balcone della propria abitazione, ubicata nella periferia della cittàdina. Rimangono ignari i motivi del tragico gesto che hanno portato il giovane monrealese a gettarsi dal balcone.
Quando il corpo del giovane è stato trovato, era ormai privo di vita. Purtroppo la caduta gli è stata fatale, è morto a causa delle gravi ferite riportate nel corso della caduta dal secondo piano dello stabile in cui abitava.
Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 ma hanno solo potuto constatarne la morte.
Sul luogo della tragedia avvenuta attorno alle 13 anche i Carabinieri della Stazione di Monreale per i rilievi di rito.
Il corpo del giovane è stato già restituito ai familiari per lo svolgimento dei funerali. Il ragazzo era molto conosciuto a Monreale perché figlio di un noto avvocato e lascia l’intera comunità sotto shock.
Numerosi i messaggi di cordoglio che sono giunti via social per la sua prematura scomparsa. In molti lo ricordano come un bravo ragazzo, solare e sempre disponibile. Il giovane lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia e in tutta la comunità Monrealese.