Maxi rissa tra famiglia di ex fidanzati, due arresti ed una denuncia. E’ dovuta intervenire la polizia di Stato per sedare una rissa che ha visto coinvolte due famiglie in pieno centro storico a Palermo.
La rissa è scoppiata in pieno centro storico, tra via Agonizzanti e Via Calderai a Palermo, una via molto frequentata da molti giovani per via dei numerosi pub e locali che si trovano in zona.
A scatenare la rissa la volontà della giovane di lasciare il fidanzato. Il giovane respinto si è recato a casa della ragazza con al seguito i parenti.
Il tentativo di riconciliazione è fallito, visto che gli animi si sono surriscaldati, e le famiglie hanno iniziato “a darsele di santa ragione”. Sono volati piatti, bicchieri, parole forti.
Per porre fine alla rissa è dovuta intervenire la volante della polizia, che ha evitato che la situazione trascendesse ulteriormente. Protagonisti della lite i due giovani ormai ex fidanzati ed i rispettivi genitori dei due.
Non appena è stata riportata la calma, gli agenti della polizia di Palermo hanno arrestato il giovane respinto ed il padre del giovane. Il padre della ragazza è stato invece denunciato.
Sul posto, attirati dalla lite furibonda, anche i vicini della giovane e numerosi curiosi. Per fortuna l’intervento della polizia ha evitato il peggio.