Luca Minato non ce l’ha fatta, è morto il famoso Dj, rimasto ferito nello scoppio di una bombola lo scorso 30 Giugno.
La triste notizia è di questa mattina, l’amato Dj, producer di Falcone, non è sopravvissuto alle gravi ferite riportate in seguito allo scoppio di una bombola nella sua abitazione.
L’esplosione fatale è avvenuta la sera del 30 giugno. Erano le 19.30 circa, quando un probabile malfunzionamento ha causato l’esplosione di una bombola, che ha travolto il ragazzo.
Le condizioni del giovane ed amato dj sono apparse subito critiche, numerose ustioni ne ricoprivano il corpo. Vista la gravità, era stato trasportato in elisoccorso a Palermo, al centro Grandi ustioni.
Stamattina la triste notizia, il cuore del Dj si è fermato. Si è spenta così quelle possibilità di speranza per una sua guarigione.
Numerosi sono stati i messaggi di affetto e preghiera per la prematura scomparsa del dj, rimasto ucciso a 35 anni, a causa di un incidente domestico.
Cinque giorni fa era stato investito dallo scoppio di una bombola nella sua abitazione in via Nazionale a Falcone (Me): Luca Minato, dj di 35 anni, è morto stamani nel centro grandi ustioni del Civico, dove era stato ricoverato in gravi condizioni.
Sulle cause dell’esplosione indagano i carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto che stanno ricostruendo quanto avvenuto lunedì scorso in quella casa in Via Nazionale, a Falcone.