Un uomo di 52 anni è morto nella borgata marinara di Sferracavallo a Palermo, mentre stava riparando l’antenna della sua abitazione, sita in Via Dammuso.
L’uomo che ha perso la vita è Salvatore Massimo Di Grazia. L’uomo si trovava sul tetto, quando è stato raggiunto da una forte scossa elettrica, che non gli ha lasciato scampo.
Sono stati allertati immediatamente i sanitari del 118, che arrivati sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.
Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’uomo nel tentativo di riparare l’antenna della TV abbia inavvertitamente toccato un filo dell’alta tensione. La scossa è stata così forte che l’uomo è morto folgorato.
Sul posto, oltre che i sanitari del 118, sono stati allertati anche i vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’abitazione.
Sulle cause dell’incidente che ha causato la morte di Salvatore Massimo Di Grazia, di 52 anni, indagano gli agenti della polizia. A questi spetterà il compito di ricostruire le cause che hanno portato alla morte dell’uomo.