Ancora in salita i contagi in Sicilia, +21 in un solo giorno. Se nei giorni precedenti il dato dei nuovi contagi sembrava non destare preoccupazione, in quanto la maggior parte erano migranti e dunque in quarantena nelle navi, oggi non è così
Nel totale dei nuovi ventuno casi in Sicilia solo 5 sono migranti. I restanti positivi sono suddivisi tra le province di Palermo, Ragusa, Caltanissetta e Catania.
Il numero dei ricoverati in ospedale sale a 38. Tra questi, 4 sono quelli ricoverato in terapia intensiva, con un aumento di un’unità rispetto a ieri. In 276 sono in isolamento domiciliare, 314 gli attuali positivi al coronavirus in Sicilia, nessun guarito da ieri a oggi.
Sono 3.339 le persone che fino ad oggi hanno contratto il Coronavirus nell’isola Siciliana. Continua la task force dei tampono Circa 2200 i tamponi effettuati in 24 ore (286 mila in tutto).
I dati dell’isola Siciliana sono in linea con quelli dell’Italia. Anche il dato Nazionale ha ricevuto un netto incremento, +384 casi nelle ultime 24 ore.
Aumenta nuovamente il numero dei positivi in Sicilia. In base al bollettino di oggi diffuso dal ministero della Salute sono 21 i casi registrati nelle ultime 24 ore.