Incidente mortale a Palermo: muore un ragazzo di 15 anni

Incidente mortale a  Palermo, muore un giovane di 15 anni.

L’incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 23.15 nei pressi dell’incrocio di Viale Lazio e Viale Campania. Coinvolti nell’incidente una Vespa ed una Skoda Octavia.

Le cause dello scontro sono ancora da accertare. A perdere la Vita è stato un ragazzino di 15anni – M.F. – alla guida di una Vespa Piaggio quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con una Skoda Octavia.

A causa della forza dell’impatto, il minorenne è stato sbalzato con violenza sull’asfalto, per lui non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della polizia municipale. Il giovane è stato trasportato in codice rosso a Villa Sofia, ma è arrivato in condizioni

Spetterà adesso agli agenti della sezione Infortunistica stabilire le dinamiche dell’incidente che ha portato alla morte del giovane quindicenne.

Secondo una prima ricostruzione, il quattordicenne – che indossava il casco protettivo e da pochi giorni aveva acquisito il foglio rosa per guidare – stava percorrendo viale Lazio, l’auto invece viale Piemonte. Lo scontro pare sia avvenuto perché qualcuno dei due mezzi non ha rispettato il semaforo rosso. Spetterà agli inquirenti ricostruire l’esatta dinamica dei fatti che appare ancora incompleta.

Exit mobile version