Si torna a morire di Covid in Sicilia: due morti all’ospedale Cervello di Palermo. Due soggetti sono deceduti all’ospedale Palermitano, erano ricoverate da giorni nel reparto di terapia intensiva. Il totale dei decessi per Coronavirus da inizio pandemia sale a quota 291.
I pazienti ricoverati nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Cervello erano 8 i pazienti ricoverati ma nel corso della notte il quadro clinico di due persone è peggiorato. I due soggetti deceduti oggi per Coronavirus sono due pazienti anziani che erano entrati in reparto in condizioni critiche. Sono un uomo di 76 anni palermitano ed una donna di 82 anni originaria di Roma ma residente da anni in Sicilia, le ultime vittime del Coronavirus in Sicilia. La donna era stata ricoverata per giorni presso l’ospedale di Salemi per poi essere trasferita a Palermo, non appena le sue condizioni si sono aggravate.
“La loro situazione era già grave – dicono dalla direzione dell’ospedale – Il quadro clinico era compromesso. Hanno tentato in ogni modo possibile di salvarli, ma non c’è stato nulla da fare”.
Si torna a morire di Covid in Sicilia: due morti all’ospedale Cervello di Palermo.